Road Runners Christmas Family Run per Oklahoma

Road Runners Christmas Family Run per Oklahoma

Domenica 10 dicembre all’Idroscalo di Milano il Road Runners Club Milano organizza la “16a Christmas Family Run con Claudia nel cuore”.

Il ritrovo è presso le Tribune dell’Idroscalo. Non è necessario pre-iscrivervi; potete farlo direttamente domenica 10.12 al ritrovo. In realtà le gare sono due, entrambe sullo stesso anello di 6,2km:

  • Per la Christmas Family Run ritrovo ore 9,30 con partenza alle 10,15
  • Per la GRANDE SFIDA ritrovo ore 8,45 con partenza alle 9,15 (riservata agli atleti tesserati Fidal).

Le due gare sono entrambe OPEN, cioè aperte a tutti; SOLO per la GRANDE SFIDA è necessario portare la tessera Fidal e/o certificato medico per l’attività agonistica. Se proprio volete, potete fare entrambe le gare.

Messaggio di invito dai Road Runners:

La Christmas Family Run è una manifestazione podistica unica nel suo genere; sul classico anello di 6,2km dell’Idroscalo si sfideranno “nuclei famigliari” di 3 o più persone con almeno un componente che non è un corridore abituale. Ma se siete una famiglia composta tutta di corridori, vi accettiamo lo stesso!

Le iscrizioni sono ad offerta libera e l’intero importo viene devoluto per quest’anno a Comunità Oklahoma, una onlus milanese che aiuta minori in difficoltà attraverso lo strumento della vita in comunità, facendo con loro un percorso di vita residenziale che ruota attorno a tre fondamenti: ACCOGLIENZA — EDUCAZIONE — AUTONOMIA.

In particolare contribuiremo al rilancio di CiclOklahoma (CIOK), la ciclofficina della Comunità. Se non riuscite a venire alla CFR potete comunque fare una donazione.

Non mancate di coinvolgere mogli/mariti sedentari, portare bimbi (anche su due, tre o quattro ruote) ed i nostri amici a quattro zampe; sulle composizioni famigliari saremo mooooolto “tolleranti”; accettiamo coppie sposate, coppie di fatto e coppie disfatte, amanti, amatori e master, figli naturali, adottivi, adottanti, in prestito e prestati, nipoti, nipotini, nonni scalpitanti e nonne ansiose “Tì ta sé de masà! Ta porta ‘l fiulìn a cùr cùnt cal frecch che fa”.

Lo scopo è passare una bella mattinata in compagnia e concluderla con una fetta di panettone ed un bicchiere di thè! E poi non capita spesso di poter fare una buona azione divertendoci col nostro hobby preferito.

In più se volete anche sfidare i vostri abituali concorrenti non mancate di partecipare alla GRANDE SFIDA!

Non potete mancare!!!

 

(Foto Christmas Family Run 2016)
(Foto Christmas Family Run 2016)

Dal diario: le altre maratone