La Maratona 2020

Carissime/i donatrici/tori, carissime/i runner iscritti, in questo clima di incertezza ed emergenza, giustamente anche l’evento della MilanoMarathon 2020 del 5 aprile ha subito il peso degli effetti del #Coronavirus. Per rispondere al necessario isolamento e alle direttive ministeriali, l’organizzazione ha deciso per uno spostamento dell’evento che si terrà in data ancora da comunicare.

Prima di tutto, vogliamo ringraziarvi ancora una volta, e ancora più forte, delle vostre donazioni e adesioni che sappiamo bene, dimostrano la generosità e dell’affetto che provate per la comunità.

Per tutti i donatori e sostenitori. La raccolta fondi prosegue, e nella difficoltà, troviamo un’opportunità per avere più tempo per raggiungere il nostro obiettivo, che resta sempre quello di sostenere le attività della Cucina di Albert e della Comunità per i nostri ragazzi.

Per i runner. La data di spostamento della Maratona non è stata ancora comunicata. Ma, in base alle vostre disponibilità e necessità, potete scegliere se chiedere indietro la vostra quota o “congelarla” e vi avviseremo non appena avremo notizie a riguardo.

Noi, nel nostro piccolo, cercheremo di infondervi il nostro ottimismo e il nostro modo di affrontare questa nuova sfida per farvi sentire in Casa-Oklahoma anche a distanza! Grazie ancora!

Per qualsiasi richiesta e informazione: comunicazione@oklahoma.it

#milanocambiaritmo #restiamoacasa #iorestoacasa ​

Share