Iscriviti subito come staffettista alla Milano Marathon 2020

In questa pagina puoi iscriverti con un click come runner singolo alla Milano Marathon 2020. Il tuo inserimento in una squadra da quattro sarà cura dell’Associazione, di comune accordo con voi runner.

La quota di iscrizione non ti viene chiesta subito, bensì nei giorni successivi all’inserimento dei dati. Essa, per uno staffettista, è di almeno Euro 40,00. “Almeno” significa che ogni cifra in più che deciderete di dare sarà destinata alla Comunità Oklahoma e in particolare al Laboratorio La Cucina di Albert 2020: km di sostenibilità, kg di solidarietà!

Iscriviti: compila e invia subito i tuoi dati

Attenzione:

  • Tutti i dati sono obbligatori (tranne le note eventuali)
  • I dati inseriti verranno utilizzati al solo scopo di iscriverti alla Milano Marathon 2020
  • Terminato l'inserimento dei dati, verrai contattato agli indirizzi di riferimento che hai indicato per finalizzare l'iscrizione, dopodiché sarai guidato passo-passo nel pagamento e nelle documentazioni da presentare più avanti
  • Ti stai iscrivendo come staffettista singolo: il tuo inserimento in una squadra e l'abbinamento runner-frazione saranno a cura dell'Associazione Comunità Oklahoma, di comune accordo con te

Cognome e Nome

Data di nascita

Nazionalità

Codice Fiscale

Comune di residenza

Taglia della maglia

Email (non verrà trasmessa all'organizzazione della Maratona)

Telefono (non verrà trasmesso all'organizzazione della Maratona)

Eventuali note per la composizione della squadra (es. conosci qualcuno che si è già iscritto? hai preferenze su quale frazione correre? Le lunghezze delle frazioni variano tra i 7 e i 13 km.

Autorizzo il trattamento dei dati personali inseriti ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Share