Dona ora

Puoi aiutarci in qualsiasi momento e da ovunque tu sia. Nessuna somma è troppo piccola … o troppo grande!

Riceverai un grazie da ognuno di noi di Casa-Oklahoma.

Fai la tua donazione alle seguenti coordinate bancarie:

Comunità Oklahoma Onlus
Intesa San Paolo – Filiale Milano
IBAN IT 47 I030 6909 6061 00000015494

Una volta effettuato il bonifico contattaci via email a segreteria@oklahoma.it fornendoci i tuoi dati e provvederemo ad emettere ricevuta della donazione valida ai fini delle deduzioni fiscali.

Il privato (persona fisica) che effettua una donazione può decidere se dedurre dal proprio reddito le donazioni a favore della ONLUS, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art. 14, comma 1, Decreto Legge 35/05, convertito in legge n.° 80 del 14/05/2005) oppure se detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo donato fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art. 15-bis del D.P.R. 917/86).

Le raccolte fondi aperte

Un caffè al mese per Oklahoma

Clicca qui e unisciti al team Oklahoma e sostieni Casa-Oklahoma con solo 1 euro al mese attraverso la piattaforma Teaming.
Clicca su "unisciti al gruppo": per te il prezzo di un caffè, meno di un deca o di matcha per i più salutari, per noi un grande gesto!

Le raccolte fondi chiuse (grazie a chi ha donato!)

Gli spazi belli educano

Raccolta fondi per riarredare le 8 camere da letto (4 da 3 posti letto di circa 20 mq ciascuna e 4 da 2 posti letto di circa 15 mq ciascuna): gli arredi in precedenza utilizzati provengono infatti da vari interventi di recupero e donazioni ma sono ormai dopo anni di utilizzo in condizione di serio deterioramento.

CiclOklahoma Go!

Per proseguire e potenziare la CICLOFFICINA della Comunità Oklahoma, dove i venti ragazzi delle comunità di Oklahoma Onlus si sperimentano tra freni, camere d'aria e manubri, imparando ad usare estrattori, chiavi inglesi e brugole.

Tutti a Bordo!

Per acquistare qualcosa di veramente necessario e un po’ al di fuori della nostra portata: un furgone per la Comunità! Per andare al supermercato, giocare una partita al campo sportivo, recarsi tutti insieme a fare uscite e attività, raccogliere materiali da recuperare nei laboratori, ritirare donazioni, aiutare i compagni più grandi a traslocare nelle loro nuove case, ma anche svolgere attività e vacanze estive…

Share