Aziende e CSR

Sei un’impresa? Ecco alcuni dei modi in cui puoi davvero fare la differenza. Contattaci subito!

Puoi donare una somma di denaro

Puoi aiutarci in qualsiasi momento e da ovunque tu sia. Nessuna somma è troppo piccola … o troppo grande! Riceverai un grazie da ognuno di noi di Casa-Oklahoma. Fai la tua donazione alle seguenti coordinate bancarie:
Comunità Oklahoma Onlus
Intesa San Paolo – Filiale Milano IBAN IT 47 I030 6909 6061 00000015494
Una volta effettuato il bonifico contattaci via email a segreteria@oklahoma.it fornendoci i tuoi dati e provvederemo ad emettere ricevuta della donazione valida ai fini delle deduzioni fiscali.

Puoi diventare partner

Sono già molte le aziende partner della Comunità Oklahoma Onlus, scopri quali ed entra a far parte del nostro team! Scopri quali sono le aziende che collaborano già con noi!

Puoi offrire un lavoro

Cerchi elettricisti, muratori, cuochi, artigiani, giardinieri…? I nostri ragazzi sono obbligati dalla legge a lasciare Casa-Oklahoma al compimento del diciottesimo anno di età. L’ultimo periodo presso la struttura è pertanto dedicato all'autonomia e all'indipendenza economica, supportata dallo sviluppo di strumenti che permettano la sopravvivenza una volta usciti dalla struttura di accoglienza. La possibilità di avere un lavoro consente di affrontare più serenamente l’uscita dalla struttura e l’entrata nel mondo degli adulti. Contattaci se nella tua azienda c'è la possibilità di offrire un'opportunità di stage o lavoro per uno dei nostri ragazzi.

Puoi associare a Oklahoma il tuo prodotto o servizio

La nostra Comunità è legata ad attività quotidiane e contingenti, abbiamo sempre bisogno di supporti tecnici e attrezzature di vario tipo. Puoi sostenerci con sponsorizzazioni tecniche e donazioni di beni di qualsiasi tipo. Contattaci e scopriamo insieme come possiamo collaborare.

Share