Aiutiamoli a continuare… su due ruote!

Aiutiamoli a continuare… su due ruote!

Il locale caldaia della Comunità qualche anno fa era un disastro abbandonato. Nel 2008 lo abbiamo rimesso a nuovo e abbiamo creato una ciclofficina. Un luogo quotidiano dove i ragazzi potevano imparare l’arte della costruzione e manutenzione della bicicletta. Avevano aiutato a realizzare questo sogno ragazzi, educatori, tantissimi volontari e tante persone generose che avevano donato biciclette e soldi per poter acquistare gli strumenti necessari. Il progetto era andato benissimo, tutti i ragazzi erano riusciti a costruire le loro biciclette e nell’estate del 2009 avevamo realizzato il sogno di una vacanza in bicicletta tutti insieme. Da Milano alla Toscana, conclusa con un campeggio al mare.

Dal 2009 ci sono stati tempi molto difficili per la Comunità. Ma forse adesso potremmo riuscire a far ripartire la ciclofficina. Aiutaci a realizzare la ciclofficina Oklahoma! Con una piccola offerta puoi contribuire a preparare i nostri ragazzi a mettersi in pista sulla strada della vita. Con due ruote in più!

È ancora possibile donare per il progetto “Aiutiamoli a continuare… su due ruote!” ospitato da Rete del Dono. Ecco come sta andando la raccolta:

 

Prima di leggere gli articoli sui progetti Cicloklahoma 2008 e Cicloklahoma 2009, dai un’occhiata al video:

E prima di scoprire di più sull’itinerario della vacanza in bicicletta Estate 2009, dai uno sguardo al filmato:

Share

Un commento su “Aiutiamoli a continuare… su due ruote!”

I commenti sono chiusi.