Road Runners Christmas Family Run per Oklahoma

Domenica 10 dicembre all’Idroscalo di Milano il Road Runners Club Milano organizza la “16a Christmas Family Run con Claudia nel cuore”.

Il ritrovo è presso le Tribune dell’Idroscalo. Non è necessario pre-iscrivervi; potete farlo direttamente domenica 10.12 al ritrovo. In realtà le gare sono due, entrambe sullo stesso anello di 6,2km:

  • Per la Christmas Family Run ritrovo ore 9,30 con partenza alle 10,15
  • Per la GRANDE SFIDA ritrovo ore 8,45 con partenza alle 9,15 (riservata agli atleti tesserati Fidal).

Le due gare sono entrambe OPEN, cioè aperte a tutti; SOLO per la GRANDE SFIDA è necessario portare la tessera Fidal e/o certificato medico per l’attività agonistica. Se proprio volete, potete fare entrambe le gare.

Messaggio di invito dai Road Runners:

La Christmas Family Run è una manifestazione podistica unica nel suo genere; sul classico anello di 6,2km dell’Idroscalo si sfideranno “nuclei famigliari” di 3 o più persone con almeno un componente che non è un corridore abituale. Ma se siete una famiglia composta tutta di corridori, vi accettiamo lo stesso!

Le iscrizioni sono ad offerta libera e l’intero importo viene devoluto per quest’anno a Comunità Oklahoma, una onlus milanese che aiuta minori in difficoltà attraverso lo strumento della vita in comunità, facendo con loro un percorso di vita residenziale che ruota attorno a tre fondamenti: ACCOGLIENZA — EDUCAZIONE — AUTONOMIA.

In particolare contribuiremo al rilancio di CiclOklahoma (CIOK), la ciclofficina della Comunità. Se non riuscite a venire alla CFR potete comunque fare una donazione qua.

Non mancate di coinvolgere mogli/mariti sedentari, portare bimbi (anche su due, tre o quattro ruote) ed i nostri amici a quattro zampe; sulle composizioni famigliari saremo mooooolto “tolleranti”; accettiamo coppie sposate, coppie di fatto e coppie disfatte, amanti, amatori e master, figli naturali, adottivi, adottanti, in prestito e prestati, nipoti, nipotini, nonni scalpitanti e nonne ansiose “Tì ta sé de masà! Ta porta ‘l fiulìn a cùr cùnt cal frecch che fa”.

Lo scopo è passare una bella mattinata in compagnia e concluderla con una fetta di panettone ed un bicchiere di thè! E poi non capita spesso di poter fare una buona azione divertendoci col nostro hobby preferito.

In più se volete anche sfidare i vostri abituali concorrenti non mancate di partecipare alla GRANDE SFIDA!

Non potete mancare!!!

(Foto Christmas Family Run 2016)

Share