Milano Marathon 2018: Oklahoma nel Charity Program della Maratona di Milano

Oklahoma è da diversi anni nel Charity Program della Milano Marathon. Anche per la Maratona del 8 aprile 2018, iscriviti con noi! Anche quest’anno siamo “Gold Partner”: ci siamo infatti posti l’obiettivo di 60 staffette! Con il vostro aiuto pensiamo proprio di potercela fare.

Correremo tutti insieme per Franco:15 anni di volontariato assiduo, costante, incredibilmente utile e anzi indispensabile. Un vero papà o almeno uno zio per tutti i ragazzi che ha aiutato. Un pozzo di consigli e di incoraggiamenti. Un vero modello. Assiduo corridore, sempre in forma, è stato fin dall’inizio con noi nell’avventura della Maratona, sia come corridore che nell’organizzazione. Nel suo volontariato in Oklahoma ha espresso sempre il suo grande spirito democratico e altruista, il profondo rispetto per ogni essere umano che è stato presente in ogni aspetto della sua vita. Franco ci ha lasciato il 29 ottobre, ma correrà ancora, per sempre, con noi!!

Cosa aspetti?

Iscrivi subito la tua squadra di 4 persone per la staffetta! Iscriviti subito come staffettista! Comporremo noi la squadra per te! Iscriviti subito come maratoneta (42 km)!
DSCN3344 IMG_6388 maratona_19
Il prezzo complessivo che vi chiederemo è di almeno* Euro 160,00 (130,00 se tutti i componenti sono under 23). Il prezzo che ti chiederemo per il pettorale è di almeno* Euro 40,00. Il prezzo che ti chiederemo è di almeno* Euro 60,00 (fino al 31/1/2018). 

(*) “Almeno” significa che ogni cifra in più che deciderete di dare sarà destinata alla Comunità Oklahoma, e in particolare a un progetto che verrà annunciato nei prossimi giorni.

N.B. Il contributo viene richiesto in un secondo momento rispetto all’inserimento dei dati nel sito.

N.B.2: Vuoi iscriverti gratuitamente? Partecipa al programma "personal fundraisers": se riesci a raccogliere almeno € 200,00 tra i tuoi amici PER UNA BUONA CAUSA, l'iscrizione te la regaliamo noi. È FACILE con la piattaforma Retedeldono. Chiedici come!!

Per maggiori informazioni o nel caso di problemi con l’iscrizione online scrivici a comunicazione@oklahoma.it o telefonaci al 3343307588. Ci accorderemo per il pagamento e per l’espletamento delle procedure di iscrizione. Se non sai dove siamo, o se vuoi altri dati di contatto, consulta la pagina Contatti.

Da dieci anni nel Charity Program della Milano Marathon

charity program schema okIl Charity Program fuziona così: l’organizzazione della Maratona consegna tutti i pettorali a una serie di ONLUS e associazioni. Sono poi le associazioni a vendere i pettorali e a iscrivere gli atleti alla Maratona. In questo modo le ONLUS hanno la possibilità di farsi conoscere, di creare gruppo con i propri sostenitori, e anche di raccogliere un po’ di fondi riservandosi una parte del costo di iscrizione.

La Maratona in un flash

Iscrivi subito la tua squadra di 4 persone per la staffetta! Iscriviti subito come staffettista! Comporremo noi la squadra per te! Iscriviti subito come maratoneta (42 km)!
DSCN3344 IMG_6388 maratona_19

Maglia ufficiale Oklahoma ONLUS

L'anno scorso tutti coloro che si sono iscritti alla Milano Marathon con Oklahoma hanno potuto correre con questa fantastica maglia, grazie ai nostri sponsor AlipharmaFascettaSHOP by Moll FAMfframma elettricità e clima e Microzero studio di architettura/grafica/design.


Vuoi pubblicizzare la tua azienda, hai pensato alla maglia Oklahoma? Per un piccolo contributo:

  • più di 250 persone indosseranno il tuo logo alla Milano Marathon
  • un’intervista e la visibilità sui nostri canali (vedi gli esempi dell’anno scorso)
Contattaci subito: comunicazione@oklahoma.it

Se non ci credi…

Leggi delle maratone degli anni scorsi sul nostro Diario, o sulla nostra pagina Facebook, oppure guarda qui sotto alcuni dei video celebrativi!! Ti aspettiamo dunque per il 2018!

2017

2016

2015

2013

2012

Share