Iscriviti subito come maratoneta alla Milano Marathon 2018

maratona_19In questa pagina puoi iscriverti con un click come maratoneta alla Milano Marathon 2018.

Attenzione: per iscriversi come maratoneti, in base alle norme in vigore, è necessario aver compiuto almeno 20 anni e possedere uno dei seguenti requisiti:

  • essere tesserati FIDAL
  • essere tesserati per un Ente di Promozione Sportiva
  • essere in possesso della Runcard e presentare un certificato medico d’idoneità agonistica. La Runcard è una carta multiservizi rilasciata dalla FIDAL, costa 30 euro, ha validità annuale e può essere acquistata contestualmente all’iscrizione alla Milano Marathon

Nel modulo di iscrizione qui sotto ti verrà chiesto di specificare uno dei tre requisiti. Scarica il PDF con le informazioni su come inserire questo dato. In caso di dubbi, specialmente per i residenti all’estero, è consigliabile consultare le FAQ ufficiali.

Ora torniamo a noi! Sul nostro diario trovi una pagina che spiega per filo e per segno la maratona e la partecipazione di Oklahoma al Charity Program.

IMG_6388La quota di iscrizione non ti viene chiesta subito, bensì nei giorni successivi all’inserimento dei dati. Essa, per i maratoneti, è di almeno Euro 62,00 (fino al 15/2/2019). “Almeno” significa che ogni cifra in più che deciderai di dare sarà destinata alla Comunità Oklahoma e

Iscriviti: compila e invia subito i tuoi dati ^

Attenzione:

  • Tutti i dati sono obbligatori
  • I dati inseriti verranno utilizzati al solo scopo di iscriverti alla Milano Marathon 2019
  • Terminato l'inserimento dei dati, verrai contattato agli indirizzi di riferimento che hai indicato per finalizzare l'iscrizione, dopodiché sarai guidato passo-passo nel pagamento e nelle documentazioni da presentare più avanti

Cognome

Nome

Data di nascita

Sesso

Nazionalità

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Stato

Codice Fiscale

Taglia della maglia

Categoria:
I requisiti di partecipazione possono variare in base alla nazionalità, al paese di residenza e all'età. Scegli con attenzione la categoria in cui rientri.

Tipologia di tesseramento:
Informazioni tessera:
Per compilare questi due campi consigliamo la lettura delle indicazioni sulle tipologie di tesseramento.

Personal best time
realizzato a
in data

Assicurazione annullamento partecipazione:
Come avviene per le più importanti gare internazionali è possibile stipulare un'assicurazione, del costo di 10 euro, che consentirà di ottenere il rimborso della quota d'iscrizione (escluso il costo dell'assicurazione stessa) in caso di annullamento della propria partecipazione. L'annullamento dovrà essere comunicato entro il giorno precedente la gara, e comunque non dopo aver ritirato pettorale e pacco gara. Se l’annullamento sarà comunicato entro il 7 febbraio 2019 la quota d’iscrizione sarà rimborsata al 100%, altrimenti al 75%. Il rimborso sarà effettuato entro i due mesi successivi all’evento. Non è necessario fornire alcuna prova della motivazione dell'impossibilità a partecipare (esempio certificato medico), ma il rimborso dovrà essere richiesto attraverso apposito modulo. Sono escluse dalla quota rimborsabile il costo dell'assicurazione stessa (10 euro), il costo del servizio di iscrizione online (3 euro) e i costi di transazione (variabili a seconda del sistema di pagamento scelto). Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale.

Email (non verrà trasmessa all'organizzazione della Maratona)

Telefono (non verrà trasmesso all'organizzazione della Maratona)

Autorizzo il trattamento dei dati personali inseriti, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.

La Maratona in un flash ^

Maglia ufficiale Oklahoma ONLUS ^

Share