Diventa socio

Il socio Oklahoma è una persona di qualsiasi età (purché maggiorenne), professione, residenza, che voglia collaborare alla promozione sociale dei ragazzi in difficoltà. Per questo si dice che il socio Oklahoma “sta sulla frontiera”: non soltanto su quella frontiera fisica che molti ragazzi stranieri attraversano per cercare una vita migliore, ma anche su quella frontiera più sottile che spesso separa i ragazzi che hanno avuto poche opportunità nella vita dal proprio futuro.

L’Associazione è aperta a tutti. Per diventare socio della Comunità Oklahoma Onlus e contribuire alla sua crescita e al suo sviluppo è necessario presentare domanda attraverso la scheda sottoscrizione nuovi soci (scarica in PDF e Word), da compilare e portare in Comunità o inviare via email a segreteria@oklahoma.it. Dopo l’accoglimento della domanda da parte del Consiglio Direttivo è possibile pagare la quota sociale annuale (che scade comunque il 31 dicembre di ogni anno). La quota sociale annuale è stabilita in € 30,00.

Dovresti sapere che:

  • I soci condividono lo statuto dell’Associazione
  • La quota associativa annuale è di € 30,00
  • Tutti i soci sono invitati all’Assemblea Annuale di giugno, e a due eventi speciali per i soci durante l’anno; sono inoltre candidabili ed eleggibili per le cariche associative
  • I nuovi soci ricevono un “welcome kit” e tutti i soci possono godere di omaggi, sconti e offerte che l’Associazione procede a concordare
  • I soci si adoperano per sostenere – con uno stile di amicizia e di messa a frutto delle proprie passioni e delle proprie capacità – i minori e i ragazzi in difficoltà; in particolare sono interessati a conoscere e sostenere le unità di offerta dell’Associazione, descritte accuratamente nella Carta dei servizi 2018: attraverso la carta dei servizi 2018, la Comunità Oklahoma Onlus prosegue nell’impegno di instaurare un rapporto di fiducia con i propri utenti e sostenitori, in un clima di trasparenza e di informazione; promuove e valorizza sia la struttura, sia tutto ciò che le ruota intorno: si rivolge a chi collabora e chi la sostiene, o anche è solo curioso di affacciarsi alla realtà dell’Associazione.
  • L’Associazione ha una lunga e illustre storia, culminata anche con l’onorificenza “Ambrogino d’Oro” del Comune di Milano nel 2016. Vuoi farne parte anche tu?

Sei un nuovo socio? Scegli il tuo gadget tra i tre disponibili!

Maglia Oklahoma Shopping Bag Oklahoma Ombrello Oklahoma

Se vuoi diventare socio o socia dell’Associazione Comunità Oklahoma compila i seguenti dati e ti contatteremo al più presto:

Share