20 giugno 2018: concerto di Zaz per Oklahoma!

“Ci occupiamo di ragazzi vaganti”!! Il 20 giugno 2018 il concerto di Milano della cantante francese Zaz è stato dedicato alla Comunità Oklahoma! Educatori e volontari hanno gestito uno stand e animato la serata prima e dopo il concerto. Inoltre il Presidente ha avuto l’opportunità di salire sul palco per un minuto a presentare la nostra attività. Ecco il video e alcune foto:

Il concerto si è tenuto mercoledì 20/06/18, ore 21.00 al Giardino della Triennale, in Viale Emilio Alemagna 6, 20121 MILANO, nel contesto della rassegna TRI-P.

Zaz, pseudonimo di Isabelle Geffroy (Tours, 1º maggio 1980), ha raggiunto il successo a livello internazionale nel 2010 grazie alla pubblicazione del singolo Je veux, che ha promosso l’uscita dell’album di debutto della cantante, l’omonimo Zaz, che ha raggiunto la vetta della classifica francese degli album più venduti.

L’incontro con una organizzazione locale ad ogni concerto (questa volta è la Comunità Oklahoma), fa parte delle iniziative di Zazimut (https://zazimut.org/en/, https://www.facebook.com/Zazimutassociation/), la Onlus fondata da Zaz stessa.

GRAZIE A: Paolo Caiani della Ponderosa Music & Art che ha mediato questo incontro!

Share